Lega, Giorgia Latini candidata alla segreteria regionale

Loreto (Ancona). – Giorgia Latini candidata alla segreteria regionale. della Lega. Ad annunciarlo è il Commissario Mauro Lucentini che in questo mese ha traghettato il partito fino al congresso che si svolgerà questa mattina al PalaCongressi di Loreto.

“Porto a termine questo lavoro che mi è stato affidato circa un mese fa dal segretario federale Matteo Salvini e dall’Onorevole Riccardo Augusto Marchetti- dichiara Lucentini- Pur avendo dato disponibilità a candidarmi per la carica di segretario regionale, a seguito di altri incarichi politici in essere concordati con il segretario federale Matteo Salvini, abbiamo reputato opportuno optare per la candidatura di Giorgia Latini per la segretaria regionale. Insieme ai cinque segretari provinciali, assessori e consiglieri regionali abbiamo riconosciuto in Giorgia indubbie capacità amministrative e politiche, la figura giusta per guidare il partito in maniera unitaria. “

Dichiara la deputata della Lega, originaria di Fabriano, già assessore regionale e al Comune di Ascoli :”Con Mauro da sempre abbiamo fatto squadra e continueremo a farla con lealtà e gran senso di responsabilità. È stato proprio Mauro a chiedermi di candidarmi alla guida del partito nonostante quello designato fosse proprio lui.”

 L’ordine del giorno del congresso prevede, oltre all’elezione del segretario regionale, anche l’elezione dei membri del Consiglio Direttivo Regionale e l’elezione dei Delegati al Congresso Federale.

Comments are closed.