Ancona.- Incontro ad Ancona tra gruppo dirigente della Lega e amministratori pubblici del partito . Obiettivo quello di “rilanciare l’attività puntando a dare risposte ancora più puntuali alle istanze dei territori”. La Lega al governo della Regione Marche è il primo gruppo consiliare ed esprime vicepresidente, otto consiglieri e tre assessori che assommano 45 deleghe in cui sono ricomprese alcune strategiche come sanità, servizi sociali, sviluppo economico, internazionalizzazione, agricoltura, energia, cultura sport.
“Stiamo lavorando per far crescere la Lega e le Marche potendo contare una squadra che ha tutte le carte in regola per fare bene – dichiara il segretario Giorgia Latini a margine della riunione. Abbiamo ricevuto un mandato dai marchigiani e dai nostri stessi iscritti per dare voce al territorio e continuiamo a farlo con rinnovata energia e nuovo passo per la crescita del partito”.
Per il capogruppo regionale Renzoa Marinelli “La Lega ha deleghe e ruoli importanti in Regione ai quali ha portato in dote concretezza, senso di responsabilità e visione di territorio e di prospettiva. Da capogruppo posso assicurare che si è lavorato e si continuerà a lavorare in sintonia con tutte le anime della Lega nella precisa volontà di risolvere, ciascuno nel suo ruolo, le criticità connaturate all’azione di governo. Abbiamo preso l’impegno con i cittadini di non lasciare indietro nessuno e vogliamo mantenere le promesse elettorali”.