Lega raccoglie 6 mila firme nelle Marche contro il Governo Pd-5Stelle

Ancona 23 settembre.- La Lega ha raccolto 6 mila firme nelle Marche, nell’ambito della sua iniziativa politica per sostenere Matteo Salvini contro il nuovo Governo Pd-M5Stelle, definito l’esecutivo “delle poltrone e dei servi di Bruxelles”. Lo rende noto il responsabile regionale del partito, Paolo Arrigoni.

“Nei quasi 80 gazebo allestiti nel weekend appena trascorso, in oltre 50 comuni marchigiani, le firme raccolte sono state più di 6000: un risultato straordinario – sostiene Arrigoni – e che in alcuni momenti della giornata ha visto le code ai gazebo. Merito dei nostri numerosi militanti, che ringrazio e che sono i veri protagonisti di questo successo!”. La due giorni era stata organizzata dalla Lega anche per raccogliere “idee, consigli e proposte dei cittadini che sono preoccupati e arrabbiati per lo scippo della democrazia ad opera di PD e M5S”.

Secondo Arrigoni, “la Lega è maggioranza nel Paese e, dopo lo straordinario successo di Pontida della settimana scorsa, questo weekend tra la gente nelle piazze lo ha dimostrato”. Obiettivo del Carroccio, naturalmente è anche quello di vincere le prossime elezioni regionali nelle Marche, dove il Partito Democratico governa praticamente da sempre.

 

Comments are closed.