Spinetoli (Ap).- Tragedia per il Comune di Spinetoli, nell’Ascolano. E’ morto all’improvviso per un infarto l’assessore Roberto Perazzoli . Lo conferma il sindaco del paese della Vallata del Tronto, Alessandro Luciani.
Perazzoli, 61 anni si trovava in vacanza da solo a Marrakech, in Marocco, quando sembra sia stato fulminato da un infarto. Non è chiaro se abbia ricevuto dei soccorsi. Al momento non ci sono altri dettagli sulla dinamica della morte. Il suo decesso è stato comunicato ai familiari dal consolato italiano in Marocco. Sono in corso le pratiche per il rientro della salma in Italia.
La scomparsa dell’assessore ha destato profonda impressione nella comunità di Spinetoli e delle sue frazioni, in particolare Pagliare del Tronto. Appartenente all’area comunista, da sempre Perazzoli era impegnato in politica e nelle attività sociali del suo paese. Noto per la sua disponibilità e generosità con il prossimo, lascerà un vuoto in tutti quelli che lo hanno conosciuto. Era in carica come assessore dal 2019. mt