Maltignano (Ap). – Nascondeva in casa mezzo chilo di cocaina. Ma è stato scoperto ed arrestato dai carabinieri di Ascoli. Si tratta di un 50enne sul quale pendeva anche un provvedimento emesso dalla Procura ascolana.
L’uomo è stato fermato sulla strada a Maltignano nel corso di alcuni controlli, e poi fermato. Nella successiva perquisizione della sua abitazione hanno scovato la cocaina occultata in un armadio. Il 50enne, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, dopo la convalida degli arresti da parte della magistratura è stato trasferito in carcere.
In carcere poi, è finito un altro 50enne già conosciuto dalle forze dell’ordine. Anch’egli è stato fermato dai carabinieri ma a Folignano, sempre nella periferia di Ascoli. Il fare sospetto dell’uomo ha spinto i militari a perquisirlo, trovando 100 grammi di hashish. Nella sua abitazione poi, i carabinieri grazie alla collaborazione della polizia locale hanno scoperto la presenza di 200 grammi di cocaina e altri 900 di hashish. Da qui l’arresto e il trasferimento nel penitenziario.
mt