Pesaro. – È finita l’attesa per MAX30, il tour nei Palasport 2022/2023 di Max Pezzali. In partenza sabato 26 novembre dalla Vitrifrigo Arena di Pesaro la tournée, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, ha registrato già diversi sold out nelle principali città italiane.
Tra i cantautori più amati del panorama italiano, Max Pezzali ha celebrato a luglio i suoi 30 anni di carriera a Milano con la doppia data di San Siro Canta Max. Lo show ha coinvolto migliaia di fans e trasformato la più prestigiosa e ambita venue per la musica dal vivo in un gigantesco karaoke, regalando al pubblico un concerto unico al ritmo trascinante e coinvolgente dei suoi più grandi classici.
La festa continua da novembre nei Palasport, per continuare a celebrare una carriera così straordinaria. A Pesaro lo spettacolo sarà centrato soprattutto sulle grandi hit del cantautore lombardo, ex leader degli 883 : da “Hanno ucciso l’uomo ragno” , enorme successo negli anni Novana fino a “Sei un mito”, passando per la romantica “Come mai” e la nostalgica, commovente “Gli anni”.
foto : fb pezzali ( redvalleyfestival)