Ascoli. Un misterioso areo militare avrebbe sorvolato più volte il nord delle Marche il 13 settembre scorso, due giorni prima del nubifragio che ha devastato ampie zone del Pesarese e dell’Anconetano. Secondo il sito Flightradar24.com – che traccia tutti gli aerei in volo – un velivolo partito da una base Nato in Germania e diretto in Turchia, avrebbe poi effettuato diverse manovre sui cieli della nostra regione. Lo riportano Byoblu.com e alcuni post su facebook, twitter ed altri social network ( con tanto di video ). Che cosa è accaduto ?
Non è un mistero che ormai da decenni non solo gli Stati Uniti ma molti Paesi occidentali ed asiatici – Cina compresa – compiono esperimenti di manipolazione climatica intervenendo sulla composizione chimica delle nubi, favorendo o limitando le precipitazioni ( cloud seeding) . Tutto ciò naturalmente per scopi militari, e non solo scientifici.
E’ inquietante pensare che la bomba d’acqua che ha scaricato sul nord delle Marche 400 millimetri di pioggia in poche ore – quanto si verifica in un anno – sia stata provocata non da un fenomeno meteorologico naturale, per quanto eccezionale ma da un intervento artificiale umano. Non sappiamo ovviamente quale sia la verità, ma è chiaro che il fatto che certi disastri si ripetano in maniera sempre più frequente in aree della Terra non soggette a fenomeni estremi, dovrebbe quantomeno far riflettere.
https://www.byoblu.com/2022/09/19/areo-nato-nel-cielo-delle-marche-prima-del-disastro/