Parco del Conero, Daniele Silvetti è il nuovo Presidente

Ancona.- L’avvocato Daniele Silvetti è il nuovo Presidente del Parco del Conero. Lo ha nominato il consiglio direttivo dell’ente, composto da Giacomo Circelli (Ancona), Roberto Roldi (Camerano), Marco Piangerelli (Sirolo), Mario Paolucci (Numana), Riccardo Picciafuoco (associazioni ambientaliste), David Doninelli (organizzazioni agricole), Annamaria Ciccarelli (organizzazioni turistiche), Valerio Temperini (Politecnica delle Marche). Silvetti è il coordinatore provinciale di Forza Italia ad Ancona. “Vogliamo veicolare un’immagine nuova del Parco – ha detto il Presidente – lontana dal concetto di apparato burocratico, ma con una struttura più dinamica e operativa non solo nel periodo estivo.”

“Auguro buon lavoro all’amico Daniele Silvetti per l’incarico ricevuto”, scrive in una nota il Sottosegretario alle politiche agricole, alimentari e forestali, Francesco Battistoni, che è commissario regionale di Forza Italia.

“Daniele incarna il profilo giusto per portare avanti la valorizzazione di un territorio meraviglioso, uno dei luoghi più suggestivi delle Marche e patrimonio indiscusso d’Italia – prosegue Battistoni –. Ha esperienza, capacità e grande motivazioni; elementi, questi, che faranno senza alcun dubbio la differenza in questa nuova avventura.”

Comments are closed.