Ascoli. Sale la febbre per il primo turno dei play off di serie B tra Ascoli e Beneveneto. Il club bianconero comunica che per la gara di venerdi 13 maggio allo stadio Del Duca saranno messi in vendita da lunedi 9 maggio. La prima fase però è riservata ai sottoscrittori del “PACK 6 GARE” , mentre la seconda – quella di vendita libera dei ticket è prevista a partire da martedi 10 maggio. I biglietti si possono acquistare sia online che nei punti vendita abilitati. Per la partita vinta venerdi scorso contro la Ternana, ultima di campionato, erano stati venduti 7651 tagliandi.
Sul fronte sportivo, intanto c’è da registrare la squalifica per una giornata del difensore Tommaso D’Orazio, alla quinta ammonizione nella stagione. Azzerate le diffide.
L’Ascoli, dopo il 4-1 alla Ternana si è classificato al sesto posto in campionato. La sfida diretta con il Benevento – ore 20,30 – giunto settimo la giocherà in casa, come da regolamento dei play off. La squadra di Sottil accederà alla semifinali contro il Pisa, in caso di risultato in pareggio dopo i tempi supplementari.
credit : ascolicalcio1898