Ancona.- La trasformazione digitale e le nuove possibilità offerte da tecnologie come l’Augmented Reality per la promozione del turismo e del patrimonio culturale del territorio.
Questo è il tema dell’evento, che si terrà il prossimo 20 aprile alla Mole Vanvitelliana di Ancona, organizzato dall’Università Politecnica delle Marche per il Progetto Europeo AdriPromTour (acronimo di “Valorisation of Adriatic cultural and natural heritage through strengthening of visibility and tourist promotion”) nell’ambito del Programma Interreg Italia-Croazia.
Per presentare tutti gli appuntamenti in programma si terrà una conferenza stampa mercoledì 19 aprile 2023 alle 11 presso il Faculty Club dell’Università Politecnica delle Marche, Polo Monte Dago Ancona, via Brecce Bianche.
Saranno presenti il Prof. Paolo Clini referente di Ateneo per la Valorizzazione Beni Culturali e la prof.ssa Ramona Quattrini, docente di Univpm responsabile dello sviluppo del progetto AdriPromTour. Altre info: https://www.italy-croatia.eu/web/adripromtour