Ponte Ancaranese chiuso due giorni per controlli

Ascoli.- Il Ponte Ancaranese nella vallata del Tronto chiuso due giorni per controlli. Lo rende noto la Provincia di Ascoli. La sospensione temporanea del transito sulla Strada provinciale 3, che collega la sponda sud del Tronto ( Teramo) con quella nord picena, sarà in vigore dalle 8 del 23 febbraio alle 18 del 24 febbraio.

“Il provvedimento del Servizio Viabilità della Provincia di Ascoli Piceno – spiega l’ente – è stato adottato su richiesta della Provincia di Teramo che ha emesso analoga ordinanza nel tratto corrispondente di sua competenza sulla Strada Provinciale n.1/B.

Le disposizioni dei due enti si sono rese necessarie per consentire alla ditta incaricata di svolgere l’attività di monitoraggio altimetrico sul tratto interessato, propedeutica allo svolgimento di successive fasi progettuali relative alla manutenzione straordinaria dell’opera.”

In cantiere infatti c’è il programma di riqualificazione del ponte, fondamentale arteria a servizio delle zone industriali di Ascoli e di altre aree della vallata del Tronto.

Comments are closed.