Ascoli.- ” L’ Ascoli è un Club finanziariamente sano e solido e nulla lascia immaginare che l’attuale proprietà possa avere problemi ad iscrivere la squadra al Campionato di Serie C. ”
Lo afferma Massimo Pulcinelli proprietario della società bianconera, rispondendo alle ipotesi di rischi di non iscrizione al prossimo campionato, a causa di una pesante posizione debitoria. Secondo i bene informati sarebbero da trovare rapidamente 2 milioni di euro.
“In sei anni di gestione, sono stati sempre rispettati tutti gli adempimenti – dichiara Pulcinelli – senza mai incappare in punti di penalizzazione. Inoltre, finché non perverranno proposte serie e concrete per rilevare la Società, questa proprietà resterà ed onorerà i propri impegni, fermo restando che il messaggio ‘via da Ascoli’ è giunto forte e chiaro ed è nostra intenzione cedere il Club.”
A proposito di vendita, la Metalcoat di Bergamo secondo il patron dell’ Ascoli avrebbe già rinunciato ad acquistare il Club. E questo anche per le tensioni e gli scontri creatisi dopo l ultima partita del torneo di B, e la retrocessione diretta in C.
” I tifosi bianconeri hanno dato uno spettacolo degradante, che ci ha fatto balzare agli onori della cronaca nazionale” chiosa Pulcinelli.
Credit Ascolicalcio1898