RDS Summer Festival fa tappa a Senigallia

Senigallia (An).-– L’estate 2024 si accende con la terza edizione dell’RDS Summer Festival, che prenderà il via con una due giorni di musica e divertimento nella splendida cornice di Piazza Garibaldi a Senigallia: dopo il grande successo dell’anno scorso, con oltre 15.000 presenze registrate alla tappa marchigiana, RDS torna a Senigallia con un programma imperdibile, ricco di artisti di grande calibro che promette di far ballare e cantare tutti i presenti.

La festa comincerà venerdì 21 giugno capitanata dal trio di Tutti pazzi per RDS Rossella Brescia, Giacomo Ciccio Valenti & Baz e vedrà sul palco alcuni dei nomi più amati del panorama musicale italiano. Ad animare la prima serata, infatti, ci saranno Boomdabash, Cara, Eiffel 65 e Il Tre.

Sabato 22 giugno sarà altrettanto entusiasmante, con un’altra line up di grandi artisti: Baby K, Emma, Fred De Palma e Rhove, che sapranno emozionare il pubblico con i loro grandi successi.

Già nel tardo pomeriggio la piazza aprirà al pubblico e trasporterà i presenti in un vortice di luci ed emozioni, attraverso la presenza di installazioni luminose di varie forme e colori che prenderanno vita regalando ai presenti un’esperienza immersiva per un’estate indimenticabile.

La tappa è gratuita e da oggi è possibile prenotarsi, previa registrazione sul sito rdssummerfestival.it, per ricevere il QR code che permetterà l’accesso a partire dalle ore 19 fino alle ore 21 presso gli ingressi di via Portici Ercolani angolo via Garibaldi e di via Testaferrata angolo via Maierini.

Samara Tramontana e Gaia Garavaglia – speaker di RDSNEXT, la social web radio del gruppo fatta dalla GenZ per la GenZ con la GenZ – saranno presenti alla tappa di Senigallia in qualità di conduttrici degli opening delle serate. A loro anche il piacere di coinvolgere e di presentare i talenti emergenti, selezionati nelle scorse settimane da una giuria d’eccezione, che potranno esibirsi sul palco del Festival grazie al progetto “RDS Summer Festival con Galbanino il palco è il tuo! Vol.2”.

Comments are closed.