Gatto Blu Rewind, ieri si parlava del suo possibile ritorno. Ora è già il momento della “prima” per quello che già molti addetti ai lavori considerano possa diventare, uno dei migliori clubbing d’Italia.
Sabato 10 novembre dalle 23, si riaccende questo storico locale civitanovese, in Largo Piermanni. La “rinascita” nel nuovo millennio vede affiancata una parte consistente della famiglia Ascani insieme a Paolo Oliboni.
“Un locale con due ambienti e soprattutto una proposta adulta (ma non troppo) per cuori giovani“ dice Aldo Ascani, ideatore e direttore artistico dell’intero progetto che prenderà forma nel sabato e a partire dal 18 novembre la domenica in collaborazione con Alberto Merli.
Due ambienti proposti, con una parte disco dove Aldo Ascani, Gianluca J. e Yvette voice figureranno resident e quella pianobar che decreterà il ritorno del maestro Gianni Paganelli che da sempre è stato una bandiera di qualità delle notti del passato, nei locali firmati Ascani. Inseparabile poi anche la memoria fografica e l’apporto comunicativo delkruger.it, da sempre fedele compagno di viaggio nei format di Aldo Ascani.
“Le novità non finiscono qui – aggiunge Aldo – in consolle spesso ci sarà una cornice rosa, che fa molto chic con il nostro blu. Abbiamo catturato in esclusiva per le Marche le più belle e famose deejay del momento. Si comincia con EleNoir dj, una fantastica dj ucraina che è al Top del momento sia a Milano che Cannes ed Amsterdam. Lei è felicissima di venire a festeggiare proprio il suo compleanno nel giorno della nostra inaugurazione. Insomma una festa nella festa per un party inaugurale che si preannuncia memorabile“.