San Benedetto del T.(Ap).- Dramma a San Benedetto. All’età di 34 anni è stato ritrovato esanime nella sua abitazione di via Mentana Sebastiano Vadini, “Seba” per gli amici. I sanitari lo hanno rinvenuto sul suo letto e probabilmente si trovava senza vita già d 48 ore.
Un’esistenza difficile alle spalle che ha avuto un finale tragico. Un destino avverso come quello che due anni fa colpì il padre Angelo a soli 59 anni, anche lui ritrovato morto nella stessa abitazione del centro.
Il trentaquattrenne dopo il diploma all’Ipsia si era specializzato come elettricista e lavorava presso un’officina elettromeccanica di famiglia ed era molto conosciuto in città. Viene ricordato da tutti come una persona molto buona e disponibile con tutti. In queste ore in molti stanno ricordando la persona di Seba con messaggi di cordoglio e di dolore. Tifosissimo dei colori rossoblù da sempre seguiva le gesta della Sambenedettese calci anche in trasferta essendo una sua grande passione. Lascia la madre e i fratelli. I funerali si terranno presso la cattedrale della Madonna della Marina, la data sarà fissata nelle prossime ore.
Alessandra Clementi