Ascoli. Si avvicina per l’Ascoli la sfida interna di sabato 5 febbraio con il Perugia. Un “derby” storico con i cugini umbri che avrà molti motivi interesse, per i tifosi e gli addetti ai lavori. Sottil avrà a disposizione una rosa di giocatori ampia, con i nuovi rinforzi appena arrivati, a cominciare da Paganini. Si annuncia dunque un match molto bello e combattuto, che i supporters bianconeri sperano possa finire con la terza vittoria consecutiva del Picchio e un nuovo passa in avanti verso il vertice della classifica di serie B.
Intanto la società ha annunciato un’importante novità al Picchio Village, alla presenza dei calciatori arrivati nel mercato di gennaio: il Responsabile Marketing e Commerciale Domenico Verdone ha consegnato a ciascuno di loro il welcome kit, una scatola brandizzata contenente alcuni oggetti, simbolo di appartenenza, storia e territorialità, utili per trasferire ai neo arrivati informazioni su città e Club.
“E’ un kit di benvenuto, che nasce da un’idea di Patron Pulcinelli, condivisa con i suoi soci” – ha esordito Domenico Verdone – “Credo che i ragazzi abbiano apprezzato. Il kit contiene un messaggio di benvenuto del Patron, la maglia celebrativa del 120° anniversario del Club, una brochure con indicati i luoghi storici e più belli della città da poter visitare, un libro sulla storia dell’Ascoli Calcio, per far capire ai nuovi in quale club sono arrivati e che storia c’è alle spalle. Inoltre c’è una brochure con tutti i nostri sponsor per metterli in relazione con la squadra”.
Nella foto Bellusci con Verdone ( credit Ascoli Calcio 1898)