Corridonia (Mc).- Chiara Francini andrà in scena domenica 18 febbraio (inizio ore 18) con “Forte e Chiara”: memoir, racconto umano vivo e rivoluzionario, one-woman show in cui la brillante attrice e scrittrice ripercorrerà la sua vita. Con l’ironia tagliente che la contraddistingue e senza sconti a nessuno, in primis a se stessa.
Avanza, a colpi di sold out la stagione del teatro Velluti di Corridonia, proposta da Comune – Assessorato alla Cultura e Amat ed in modo particolare per lo spettacolo di Chiara Francini, con biglietti esauriti in pochi giorni.
“Un successo che sta superando tutte le nostre speranze – dicono dal Comune di Corridonia- tanto che stiamo valutando per la prossima stagione di proporre doppie rappresentazioni per consentire ad abbonati e non di poter assistere ai vari spettacoli.
In particolare constatiamo con molta soddisfazione che anche questi successi stanno contribuendo ad avvicinare al teatro molti giovani locali e molti stanno frequentando i vari corsi attivi nel comune. Un teatro sempre di più al centro della vita sociale e culturale del territorio, capace anche di scuotere le coscienze come avvenuto con l’ultimo spettacolo “Settanta volte sette” sul tema del perdono nelle relazioni umane.”