∴Ascoli. Il sogno della serie A resta intatto. Anzi dopo la vittoria con il Pisa capolista, per l’Ascoli è più vivo che mai. La grande prestazione interna contro i nerazzurri toscani – successo netto per 2-0 con doppietta di Dionisi- ha rinfrancato la squadra di Sottil, che domani alle 14 affronterà il Vicenza allo stadio Menti.
Rientrano nel gruppo dopo la squalifica Bellusci in difesa e Collocolo a centrocampo, mentre escono l’attaccante Tsadjout – squalificato – e D’Orazio per un influenza. Mentre Paganini, dopo un periodo di malattia, sembra recuperato.
Il mister bianconero è fiducioso : “Abbiamo fatto tre giorni di allenamenti molto intensi ed ho visto concentrazione, dedizione ed una squadra proiettata al nuovo obiettivo: andare a Vicenza per ripetere una grandissima prestazione.
Il Vicenza si trova in acque pericolose di classifica- aggiunge Sottil- ma è una squadra formata da ottimi calciatori, con un allenatore che ha fatto bene in passato ed ha ottenuto ottimi risultati con le squadre blasonate. Dovremo giocare con grande serenità e lucidità. ” Ad arbitrare il match sarà Alberto Santoro della sezione di Messina.
credit : ascolicalcio1898