San Benedetto del T.(Ap).- Un 22enne di origine albanese è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Porto d’Ascoli in collaborazione con i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Benedetto del Tronto, perché ritenuto responsabile di detenzione di sostanza stupefacente ai fini spaccio.
I fatti risalgono ad alcuni giorni fa quando i carabinieri nel corso di un servizio hanno proceduto al controllo di un giovane che si muoveva con fare sospetto a ridosso del litorale di Porto d’Ascoli.
Nel momento in cui il giovane si accorgeva di essere stato notato estraeva dalla tasca un piccolo contenitore in plastica tentando di disfarsene senza successo poiché il rapido movimento per farlo cadere a terra veniva notato dai carabinieri che lo recuperavano riscontrando che all’interno dello stesso erano contenuti 17 involucri di cocaina.
Una successiva perquisizione nella dimora del ragazzo, i carabinieri scoprivano altre 112 dosi di cocaina, dal peso totale di 100 grammi. La droga è stata sequestrata, insieme ad un telefono e a mille euro in contanti. Il giovane albanese è stato posto agli arresti domiciliari dall’autorità giudiziaria.