Ancona.- Il rapper Fedez per la seconda volta non ha testimoniato al processo per la strage della discoteca di Corinaldo, dove morirono 5 minorenni ed una donna. Il famoso consorte “discusso” della influencer Chiara Ferragni, ha inviato un certificato di malattia ai giudici. La prima volta invece, venerdi scorso aveva addotto impegni di lavoro.
Con lui aveva saltato la testimonianza anche l’altro rapper – chiamarlo cantante con quei testi di violenza e insulti e quella musica sarebbe troppo.. – Sfera Ebbasta, che era atteso proprio quella notte della strage alla Lanterna Azzurra, ma non arrivò.
Fedez dal canto suo si era esibito nella discoteca in questione già nel 2016. La Procura voleva ascoltarli come parti civili. Ma niente da fare. Inutile ogni commento. Sarebbe solo il caso di chiedersi perchè certi personaggi sono diventati delle star non solo dei social – il marito della Ferragni non ha dovuto fare molto – ma anche dello show business e della televisione. A Sanremo il noto rapper supertatuato si era notato solo per le sue provocazioni – il bacio all’altro cantante, con sfuriata della moglie : ma era preparata nello spettacolo del trash che è diventato il festival ..? – e non certo per doti artistiche e musicali originali e particolari. Ma questo va oggi per la maggiore. O forse si vuole far andare per la maggiore.. ? mt
foto fb fedez