Techfem di Fano nel programma Elite di Intesa Sanpaolo

Fano (Pu)– Al via oggi la prima ELITE Lounge di Intesa Sanpaolo del 2021, a testimonianza della vivacità dell’impresa italiana in questa fase di ripartenza del Paese. L’iniziativa rientra nella più ampia partnership fra il primo Gruppo bancario italiano, ELITE e Piccola Industria Confindustria per accompagnare le PMI in programmi di formazione, crescita dimensionale e apertura al mercato dei capitali. In tre anni dalla prima Lounge, Intesa Sanpaolo ha affiancato in questo percorso circa 200 imprese provenienti da tutta Italia e di ogni settore.

In totale 26 le imprese selezionate da Intesa Sanpaolo, segnale della fiducia e volontà di intraprendere solidi percorsi di formazione per affrontare il nuovo scenario economico di ripresa e farsi affiancare dalla consulenza esperta e tecnica dei più solidi e importanti partner in Italia. Le PMI provengono da 12 regioni d’Italia con una particolare concentrazione del centro sud, che conta il 40% delle iscritte, ed appartengono a diversi settori industriali di eccellenza dell’economia con un fatturato aggregato di oltre 1 miliardo di euro. Tra esse c’è anche la Techfem di Fano, attiva nei servizi e attrezzature petrolifere.

Da oggi le aziende coinvolte nel progetto avranno la possibilità di accedere a servizi integrati e a una rete di professionisti e investitori internazionali per agevolare il loro accesso al mercato dei capitali.

Comments are closed.