Verdone e Zoff ad Ascoli per la Milanesiana

Ascoli.- Carlo Verdone e Dino Zoff. Ma anche Federico Buffa, Ermal Meta, Eduardo De Crescenzo, Vittorio Sgarbi. Sono i prestigiosi ospiti del festival La Milanesiana che si terrò ad Ascoli dal 30 giugno al 4 luglio. Lo annuncia l’assessore regionale alla cultura Giorgia Latini, ricordando il sostegno dell’ente per l’organizzazione della manifestazione diretta da Elisabetta Sgarbi (sorella del critico d’arte Vittorio).

Giorgia Latini

La Milanesiana torna con la sua 23esima edizione dedicata al tema “Omissioni”. «La Regione sostiene con forza la Milanesiana anche quest’anno – dice la Latini- Il festival itinerante oggi è tra le più prestigiose iniziative culturali a livello nazionale ed Ascoli e le Marche saranno di nuovo protagoniste: una bella soddisfazione. Per noi è motivo di vanto: la città delle cento torri con le sue bellezze e i suoi gioielli saprà fare da splendida cornice alla Milanesiana», afferma l’assessore regionale alla cultura, Giorgia Latini.

Partner della rassegna sono anche il Comune di Ascoli Piceno, la Camera di commercio delle Marche, la Fondazione Carisap e il Circolo Culturalmente.

foto verdone – fb

Comments are closed.