Ancona, 22 ottobre – In onda sui canali Sky il nuovo spot “Scopri il tuo mondo senza confini”, promosso da Go World, gruppo di tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi in tutto il mondo con i suoi cinque diversi brand.
Protagonista dello spot è il Presidente del Gruppo, Ludovico Scortichini, grande viaggiatore che racconta in prima persona la sua passione per il viaggio. In 40 anni ha visitato 150 Paesi spingendosi alla scoperta dei deserti più aridi e delle foreste più vergini, conoscendo etnie e culture di tutti i continenti, dalle tradizioni più affascinanti delle più remote tribù africane agli usi e costumi delle tribù indigene della Papua Nuova Guinea.
Ad accompagnare il racconto belle immagini che vanno dalle capanne sull’Autostrada del Pamir al confine tra Afghanistan e Tajikistan al Salar de Uyuni in Bolivia, dalle acque cristalline del Pacifico all’orangotango del Borneo, dalle tribù africane allo skyline di Sydney.
“Il progetto di uno spot televisivo – spiega Scortichini- è nato dalla volontà di comunicare quella che è la nostra esperienza di viaggio sempre con tour creati su misura per soddisfare le esigenze di chi vuole fare un’esperienza indimenticabile, sia nel concept del lusso che in quello dell’esplorazione, conoscendo anche i diversi popoli e le culture che va a scoprire. “
Lo spot istituzionale sarà declinato in più versioni con focus su differenti destinazioni in collaborazione con altri partners di Go World.